News

Twentyfiveseven su simonemunari.com

Twentyfiveseven, azienda italiana di accessori hi-tech, punta alla funzionalità e alla qualità dei suoi prodotti ponendo da sempre una particolare attenzione ai trend del momento senza mai rinunciare alla semplicità del design.
Da questi principi fondamentali nascono le cover Dock Me e le Slim Hard Case, queste ultime in collaborazione con l’artista Alessandro Pautasso (noto anche con lo pseudonimo Kaneda), per proteggere con stile e praticità il tuo iPhone 5/5S.

Dock Me – Questo prodotto Twentyfiveseven è progettato per coloro che vogliono avere accesso al connettore dock del dispositivo senza doverlo estrarre dalla custodia.
La parte inferiore della cover può essere estesa in modo da consentire di agganciare il vostro iPhone 5/5S in una base di ricarica, un dispositivo multimediale o qualsiasi adattatore senza rimuovere la custodia.

La confezione include due proteggi schermo e un panno di piccole dimensioni per la pulizia.
La custodia è realizzata in policarbonato di alta qualità con finitura soft touch e gomma.

La gamma dei colori a disposizione comprende: il bianco, il nero, il rosso e il blu.

Slim Hard Case Limited Edition by Kaneda – Si tratta di una custodia rigida per iPhone 5/5S realizzata in materiale ultra leggero specificamente progettato per resistere agli urti e ai graffi. La particolare conformazione dei bordi è stata studiata in modo da proteggere i bordi dello schermo del vostro iPhone.

La versione per iPhone include due proteggi schermo e un panno di piccole dimensioni per la pulizia.
La custodia è realizzata in policarbonato di alta qualità con finiture soft touch.

La gamma delle grafiche realizzate da Kaneda per Twentyfiveseven comprende quattro soggetti: Marilyn Monroe, Joan Crawford, Rita Hayworth e Paul Newman.

Go to the post! http://www.simonemunari.com/2014/01/twentyfive-seven/